Un’esperienza stellare

+39 379 17 35 651

info@ursamajorbubble.com

Località Biaia 1, Camporgiano (LU)

I Nostri Social



      /  Uncategorized   /  La nuova Gift Box Ursa Major

    Ursa Major

    La nuova Gift Box Ursa Major

    Fin da quando, a settembre 2020, abbiamo inaugurato la nostra struttura, anzi, sin da quando l’abbiamo pensata e progettata, era chiarissimo l’obiettivo di tutto il progetto: offrire un’esperienza indimenticabile, che potesse rimanere per sempre nel cuore delle persone.

    Siamo da anni viaggiatori: ci piace girare il Mondo, avventurarci alla scoperta di mete insolite, perderci dentro uno scorcio bellissimo, che magari neanche fotograferemo, perché è talmente bello che preferiamo conservarlo nel cuore.

    Insomma, per noi ruota tutto intorno al viaggio, non solo alla destinazione. Ci piace entrare in contatto con un luogo a livello emotivo e, di conseguenza, cerchiamo molto di più che accontentarci di un viaggio impegnativo ricco di un itinerario completo che tocca tutti i luoghi più interessanti stabiliti da una guida di viaggio.

    Insomma, per noi il viaggio è visto come un modo per comprendere e apprezzare modi di vita alternativi, apprendere cose nuove sui paesaggi culturali e naturali e persino un mezzo per scoprire noi stessi.

    Quando abbiamo pensato ad Ursa Major, pensavamo proprio a questa nostra filosofia di viaggio, che non ci abbandona mai, nè come viaggiatori, nè come addetti al settore della ricettività.

    Meglio spendere i soldi in esperienze e non in cose, meglio individuare attività che fanno appello a interessi personali di nicchia” piuttosto che sulla ricerca di monumenti da non perdere dalla lista delle cose da fare: questo è il concetto alla base del nostro modo di viaggiare e di intendere Ursa Major.

    Una filosofia, in fondo, tanto semplice, quanto essenziale, soprattutto per chi intende il viaggio così come lo intendiamo noi.

    Proprio con queste idee nella mente, quando abbiamo inaugurato il nostro villaggio Bubble in Garfagnana, abbiamo pensato di rendere l’esperienza Ursa Major un po’ più magica, racchiudendola in una box personalizzata, da regalare e scartare, pensata proprio per stupire ed essere davvero indimenticabile dal primo momento.

    Con il supporto dell’agenzia creativa Style ‘n Travel abbiamo fatto realizzare le prime box con carta satinata Fedrigoni.

    Dato che, come tutti i viaggiatori, amiamo il cambiamento e le novità, recentemente abbiamo deciso di dare un nuovo look alle nostre gift box.

    Sappiamo che il periodo non è facile: non lo è per le attività che si occupano di ospitalità e ristorazione, non lo è per chi gestisce locali commerciali in contesti locali che, appunto, normalmente si sostengono proprio attraverso l’afflusso turistico.
    E, diciamolo, non è un periodo facile neanche per noi viaggiatori, rimasti in trepidante attesa di poter tornare a girare il mondo.

    In questa fase particolare, abbiamo deciso di riproporre le nostre box, dando loro un nuovo look.

    La possibilità di acquistare l’esperienza Ursa Major e di prenotare in qualsiasi momento (entro 12 mesi), rende la gift box un’idea reagalo che oltre a sortire l’effetto “wow” in chi la riceve, rappresenta soprattutto l’augurio di tornare a viaggiare e fare esperienza diretta del Mondo circostante.

    Speriamo presto.

    Post a Comment

    You don't have permission to register