Un’esperienza stellare

+39 379 17 35 651

info@ursamajorbubble.com

Località Biaia 1, Camporgiano (LU)

I Nostri Social



      /  Emozionati   /  Ursa Major è pronta a partire!

    Ursa Major

    Ursa Major è pronta a partire!

    Finalmente ci siamo: l’avventura Ursa Major è pronta a partire! Venerdì sarà finalmente inaugurato Ursa Major, il primo villaggio bubble in Italia

    Merak, Megrez, Dubhe, Alioth e Mizar: questi sono i nomi delle nostre bolle trasparenti che saranno finalmente inaugurate venerdì 11 settembre a Camporgiano.

    Sono i nomi di cinque costellazioni dell’Orsa Maggiore e la scelta del nome non è stata affatto casuale.

    Perché Ursa Major è il primo villaggio bubble in Italia: una struttura turistica che comprende cinque bubble room completamente trasparenti, situate nel cuore della Garfagna, in un contesto paesaggistico unico nel suo genere.
    La nostra idea è quella di offrire un’esperienza di viaggio unica ed irripetibile, che coniuga avventura e lusso e promette ai viaggiatori l’emozione indimenticabile di addormentarsi guardando le stelle, circondati dal silenzio della natura incontaminata.
    Abbiamo arredato con gusto ed eleganza le cinque camere e le abbiamo dotate di tutti i comfort, incluso riscaldamento, aria condizionata e vasca per rendere ancora più rilassante e piacevole
    l’esperienza dei nostri ospiti.

    Per aggiungere un ulteriore dettaglio, abbiamo previsto che la colazione venga servita in camera, per permettervi di godervi il pasto del mattino con tutta la calma, il relax e la tranquillità che cercate.
    Abbiamo, inoltre, previsto un giardino con piscina e un ristorante che delizierà il vostro palato con i piatti delle tradizione toscana, realizzati con materie prime locali.

    Dopo mesi di duro lavoro e attesa, venerdì, alle ore 19.00, taglieremo finalmente il nastro, brinderemo con amici e parenti e con tutte le persone che hanno contribuito alla realizzazione del progetto.

    Dal giorno successivo sarà ufficialmente possibile richiedere e prenotare!

    Noi non siamo più nella pelle.

    Che le stelle siano con noi!

    You don't have permission to register