Guida definitiva alla vostra prossima fuga romantica
Consigli e dritte stellari per rendere indimenticabile il vostro prossimo viaggio di coppia
Pianificare una fuga romantica è di per sé un’avventura emozionante!
Immagina di pianificare una sorpresa alla tua metà, immagina la gioia che si dipingerà sul suo volto quando esclamerai: “Prepara la valigia. Domani si parte!”.
Quando abbiamo pensato al nostro glamping in Toscana, abbiamo pensato che Ursa Major sarebbe stata la location perfetta per una fuga romantica, per organizzare una sopresa indimenticabile al proprio partner o semplicemente la scusa per ritagliarsi due giorni lontano dal caos e dalla monotonia.
In questi primi mesi di attività abbiamo visto tante coppie che si sono regalate l’esperienza in Bubble Room, abbiamo “spiato” le loro foto e le stories su Instagram e ci siamo dati una pacca sulla spalla, dicendoci: “Ottimo lavoro. Era esattamente così che immaginavamo l’esperienza Ursa Major”.
Detto questo, avendo consultato varie coppie e avendo assistito a numerose prenotazioni di Bubble Room che sarebbero oggetto di una inaspettata sopresa romantica, abbiamo deciso di lasciare qualche consiglio a chi sta decidendo di organizzare la propria fuga romantica.
Certo, consultare internet è un modo per ricercare una vacanza e costruire un itinerario, ma chi può saperne più di noi, visto che ci occupiamo di un’attività ricettiva che nasce proprio dal presupposto di regalare ai propri ospiti un’esperienza indimenticabile?
In base alle richieste che riceviamo più spesso dalle coppie che viaggiano insieme, vi lasciamo questa guida definitiva alla vostra vacanza piena di romanticismo.
Celebrate la natura
Uno dei motivi per cui le coppie scelgono di soggiornare presso il nostro villaggio Bubble Room, è perché sono attratte dalla natura, dalla possibilità di staccare la spina, dalla nostra innata celebrazione della natura. Per una vacanza, tutti questi elementi creano un senso di disconnessione dal mondo e permettono di riconnettersi come coppia.
Prenotatw al di fuori dell’alta stagione
Per una coppia in cerca di una fuga romantica perfetta, di solito suggeriamo di prendere in considerazione le date del viaggio al di fuori dei periodi festivi.
E se tali date coincidono con una data fondamentale: l’anniversario della prima volta che si sono incontrati o un compleanno , per esempio, è anche meglio. Anzi, è davvero fantastico!
Disconnessione dal mondo esterno
Le coppie cercano un rifugio appartato per riconnettersi a un livello più profondo e intimo e riaccendere la scintilla. Vogliono sfuggire alla frenetica routine quotidiana della loro vita e abbandonare i loro sensi a esperienze straordinarie e uniche.
Anche se l’esperienza si presta a fare tante foto e video, ricordatevi, appena possibile di spegnere il cellulare. L’obietttivo è quello di disconnetervi dal mondo per connettervi come coppia!
Prenotate una camera con vista
Ci avete mai pensato?
Un sacco di attività romantiche, di quelle che davvero accendono il romanticismo sono gratuite! Qualche esempio?
Guardare un bellissimo tramonto dalla camera, guardare insieme le stelle tenendosi per mano prima di addormentarsi, ascoltare la natura, mentre fuori piove.
Lasciate che vi si coccoli
.Non siate timidi: fateci sapere come possiamo rendere il vostro viaggio davvero speciale.
Uno dei nostri compiti preferiti è quando i nostri ospiti ci chiedono di personalizzare il biglietto di benvenuto con simpatici soprannomi e dolci parole per il loro partner.
Mettete in conto dei “Tempi morti”
Lo sappiamo: quando si parte per un viaggio, la prima cosa che viene in mente è quella di pianficare ogni singolo momento del viaggio, compilando lunghi elenchi di tutte le attività da svolgere. Eppure, secondo noi, le coppie che trovano la più grande riconnessione durante una fuga romantica sono quelle che pianificano i tempi di inattività nella loro viaggio.
Riscopritevi
Oltre questo, il nostro consiglio è molto semplice: ascoltatevi, guardatevi, riscopritevi.
Amare ed essere amati sono fortune molto preziose.
Celebrate la vostra fortuna ogni volta che potete.
L’ideale, secondo noi, sarebbe celebrarla ogni giorno.